Baiano

Dolore e cordoglio nel mandamento baianese per la morte di Tommaso De Risi, 42 anni, stroncato da una leucemia fulminante, che non gli ha lasciato scampo. La sua improvvisa scomparsa, negli scorsi giorni, ha suscitato profondo dolore tra familiari, amici, colleghi e quanti lo avevano conosciuto.

La malattia, il dolore sul web

Sono tantissimi i messaggi sui social che in questi giorni ricordano Tommaso, che era diventato negli anni un volto familiare per Baiano e per l’intero Mandamento. Originario del Nolano, Tommaso per anni ha lavorato presso il People’s Caffè di Baiano, diventando riferimento per i tanti che frequentavano l'attività.

Tommaso, i ricordi

Dietro il bancone non c’era soltanto un professionista del suo lavoro, ma una persona capace di accogliere i clienti con disponibilità e cortesia. 

Il post, il dolore

«Solo 42 anni. La leucemia ti ha tolto a me in un soffio, ma il nostro è un amore eterno. Continua a sorridermi da quel sole, vita mia. Per sempre.» Ha scritto la moglie Marianna.