Salerno

Bovo non ce la fa contro il Perugia. Il centrocampista granata, alle prese con un fastidio ai flessori rischia di non essere disponibile per il match di sabato, anche se l’ultima parola spetta agli accertamenti che il giocatore si sottoporrà nelle prossime ore. Il giocatore veneto, dunque, va ad infoltire la pattuglia di indisponibili per il match di sabato, visto che tra gli indisponibili vi sono anche i difensori Schiavi e Trevisan, i cui tempi di recupero non sono proprio brevi.

A questi si aggiunge lo squalificato Moro a completare la pattuglia di indisponibili per mister Torrente. In rampa di lancio il centrocampista ghanese, Odjer, con l’esordio del “Biondi” che sembra aver soddisfatto il tecnico granata.

Nalini, invece, dovrà proseguire il programma di recupero differenziato, quello a cui si sta sottoponendo l’attaccante Eusepi in questi giorni. Intanto, riscaldamento tecnico questa mattina al Volpe, seguito da un lavoro tattico di reparto. La seduta di allenamento si è conclusa con una partita a metà campo. Per domani mattina alle 10,30, previsto l'allenamento di rifinitura al Volpe.

 

anro