GIRONE A – Fatta eccezione per la sfida tra Virtus Volla e San Giorgio, che si giocherà domenica, domani scendono in campo tutte le formazioni del girone A di Eccellenza. L'Hercolaneum aspetta la visita dell'Ardor Casalnuovo e per la prima della classe non dovrebbero esserci grossi problemi nel fare propria l'intera posta in palio. Ancora più facile è la gara che attende l'Oplonti Pro Savoia che dovrà vedersela con l'ultima della classe, l'Arzanese. Ben diversa è la partita tra Portici e Sibilla, due squadre che si trovano attualmente in lotta per le posizioni nella griglia play off. Il Real Forio, quarta forza del girone, potrebbe approfittarne considerando che dovrà vedersela contro lo Stasia, ancora fermo a 3 punti ed in penultima posizione. Tutta da vedere è la partita tra Gladiator e Isola di Procida. Le due compagini si equivalgono, i sammaritani, però, hanno nel mirino la griglia play off. Completano il programma delle sfide di questa giornata Mondragone – Hermes Casagiove e Nuova Boys Caivanese – Sessana Aurunci.
IL PROGRAMMA DELL'OTTAVA GIORNATA: Hercolaneum – Ardor Casalnuovo (domani), Arzanese – Oplonti Pro Savoia (domani), Gladiator – Isola di Procida (domani), Mondragone – Hermes Casagiove (domani), Nuova Boys Caivanese – Sessana Aurunci (domani), Portici – Sibilla (domani), Stasia – Real Forio (domani), Virtus Volla – San Giorgio (domenica)
CLASSIFICA: Hercolaneum 19, Oplonti Pro Savoia 18, Portici 15, Real Forio e Sibilla 12, Gladiator 11, Mondragone e Sessana Aurunci 10, Nuova Boys Caivanese, Isola di Procida e San Giorgio 9, Hermes Casagiove 7, Virtus Volla 5, Ardor Casalnuovo 4, Stasia 3, Arzanese 1
Fabio Tarallo