Benevento

“I giovani sono il futuro anche in Terra Santa. Purtroppo, però, nella situazione in cui ci troviamo stanno andando via in molti, così come lo stanno facendo i nostri cristiani, soprattutto da Betlemme e da Gerusalemme. Noi intendiamo far restare nella loro terra questi giovani a cui vogliamo dare una speranza di rimanere con l’auspicio che il futuro sia migliore dei tempi che stiamo vivendo. Per questo vi invito a pregare San Pio”.

Lo ha detto Padre Ibrahim Faltas, direttore delle Scuole della Custodia di Terra Santa, incontrando i giovani dell’Oratorio a Pietrelcina dove domani pomeriggio riceverà la cittadinanza onoraria alla presenza delle massime autorità civili, militari e religiose, e di numerosi sindaci del Sannio.

Ad accompagnare Padre Ibrahim all’incontro con i giovani è stato il Sindaco di Pietrelcina Salvatore Mazzone insieme al professor Maurizio Oliviero, già Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Perugia.