Benevento

all'esame prenderà parte il dottore Emilio D'oro, consulente dei genitori e del fratello della vittima, rappresentati dagli avvocati Andrea De Longis juonior, Francesco Altieri e Luigi Guarino.  

Sarà eseguita oggi l'autopsia di Piero Maio, 25 anni, di Benevento, morto ieri mattina in un tragico incidente. Il sostituto procuratore Marcella Pizzillo, affiderà nella tarda mattinata l'incarico dell'autopsia al medico legale, la dottoressa Monica Fonzo.
All'esame prenderà parte il dottore Emilio D'oro, consulente dei genitori e del fratello della vittima, rappresentati dagli avvocati Andrea De Longis juonior, Francesco Altieri e Luigi Guarino.  
Come si ricorderà, il giovane economista era deceduto intorno alle 12.30 di ieri mentre con la sua Toyota Yaris stava attraversando il passaggio a livello – l'unico nella zona – a contrada Pantano, alle porte di Benevento. Un attraversamento ferroviario senza barriere e “protetto” dalla cosiddetta croce di Sant'Andrea. Un segnale luminoso e sonoro che avvisa i residenti e gli automobilisti dell'arrivo del treno. Intanto, sono in corso le indagini per cercare di capire cosa sia effettivamente successo. Come si ricorderà, il giovane era uscito dalla proprietà della famiglia della fidanzata e si era avviato in auto verso Benevento. Dopo una decine di metri la tragedia che ha gettato nello sconforto l'intera comunità di Pantano, già duramente provata dall'alluvione dell'ottobre scorso e tantissime persone vicine al 25enne.    

Al.Fa