Alessandro Bernardini è un calciatore della Salernitana. La trattativa lampo con il difensore ex Livorno si è conclusa con l’ingaggio per l’attuale stagione sportiva e con opzione di rinnovo per quella successiva. Adesso ci sarà da valutare chi sarà il giocatore under attualmente a disposizione della squadra granata, a lasciargli il posto.
Ma non è escluso che nel contratto con il difensore classe ’87 vi siano anche clausole rescissorie a favore della società granata. Nel frattempo, la soddisfazione del neo giocatore granata. “Ringrazio innanzitutto la proprietà nelle persone di Claudio Lotito e Marco Mezzaroma, i quali mi hanno dato la possibilità di approdare in una piazza importante come Salerno. Per me oggi rappresenta la fine di un incubo. Ho vissuto mesi di grande angoscia.
Essere chiamato in causa su cose e fatti che non fanno parte dell’educazione che mi hanno dato i miei genitori ti segnano profondamente, però è altrettanto vero che esiste sempre una giustizia che ha fatto emergere le mie qualità morali e umane. Da oggi questa nefasta vicenda rappresenta per me soltanto un brutto ricordo e non vedo l’ora di dare il mio contributo alla Salernitana, una società che da sempre ho stimato a distanza per calore e passione”.
Redazione