Salerno

Sospensione per due settimane per la discoteca Sea Garden in via Generale Clark. Il provvedimento ai gestori del locale notturno salernitano è stato notificato questa mattina a seguito dell’intervento dello scorso 1° novembre quando, alcuni giovani all’interno e nei pressi del locale erano stati segnalati per dei tentativi di aggressione.

Il Questore di Salerno ha disposto la sospensione per la durata di giorni 15 dell’attività d’intrattenimenti danzanti presso il Sea Garden, in base a quanto previsto dall’articolo 100 del testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza: “Il Questore può sospendere la licenza di un esercizio nel quale siano avvenuti tumulti o gravi disordini o che, comunque, costituisca un pericolo per l’ordine pubblico, per la moralità pubblica e il buon costume o per la sicurezza dei cittadini”.

Un provvedimento che è giunto al termine dei controlli della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale, con particolare riguardo al rispetto delle norme destinate a tutelare la sicurezza degli avventori e dei cittadini.

 

Redazione