Oltre duecento sostenitori granata hanno affollato la tribunetta del campo Volpe. Un bagno di folla rigenerante, con la squadra impegnata sul terreno di gioco che è sembrato gradire la presenza della propria tifoseria. Un segnale, dunque, per la dirigenza che, magari, in un prossimo futuro sarà più elastica, permettendo ancora incontri fra la squadra e la tifoseria.
E del resto i giocatori sembrano aver apprezzato, visto che più volte hanno sottolineato la propria soddisfazione della presenza al Volpe dei propri sostenitori. Applausi e cori d’incitamento mentre sembra terminare l’emergenza in casa Salernitana. Lanzaro recupera con il tecnico Torrente che lo ha schierato al centro della difesa con il brasiliano Empereur, rischia di restare ancora ai box il neo arrivato Bernardini.
Prove tecniche di squadra, anche se lo stesso tecnico di Cetara ha provato a confondere tutti, mischiando spesso le carte fra le due formazioni impegnate nella partitella a metà campo. Assente alla seduta d’allenamento Eusepi, impegnato in una seduta fisioterapica, mentre Tuia ha svolto lavoro differenziato con il preparatore atletico.
anro