Benevento

Una serata di degustazioni per aiutare il Sannio. E' noto che la filiera vitivinicola è stata particolarmente colpita dall'alluvione, per questa ragione sabato 21 si terrà a Napoli una serata di raccolta fondi volta proprio a sostenere le piccole aziende e le  botteghe colpite dall'alluvione. 

La serata prevede la presentazione degli chef e dei produttori di vino segnalati dalle guide, una degustazione dei vini campani premiati da Slow Wine 2016 e unacena con i piatti preparati da cuochi campani. 

All'asta poi bottiglie  offerte dal Consorzio di Tutela Vini Sannio e il cui ricavato sarà devoluto a #SaveSannio. Così come l’intero incasso della serata attraverso un conto corrente istituito da Slow Food e dalle condotte della provincia di Benevento, su Iban IT67Z0899715000011000064419.

Redazione