GIRONE B – Sono solo due le sfide in programma per domani come anticipo delle decima giornata di campionato. Sfida sulla carta semplice per il San Vito Positano che deve ritornare al successo dopo la sconfitta contro l'Fc Sorrento. Per la compagine di Guarracino, domani, c'è il Massa Lubrense ultimo della classe. L'occasione per i costieri per cercare di accorciare le distanze rispetto alle prime due, visto che domenica si affrontano in uno scontro diretto importantissimo. L'altra sfida di giornata è quella tra Sant'Antonio e Palmese. Insidiosa la sfida per la squadra di Soviero che affronta una compagine che ha un bisogno disperato di punti per tirarsi fuori dalle sabbie mobili della bassa classifica. Come detto, il clou domenica con Fc Sorrento – Città di Nocera ed Ebolitana – Montesarchio, sfide che possono riscrivere le gerarchie.

 

IL PROGRAMMA DELLA DECIMA GIORNATA: Castel San Giorgio – Sorrento Calcio (domenica), Ebolitana – Montesarchio (domenica), Fc Sorrento – Città di Nocera (domenica), Massa Lubrense – San Vito Positano (domani), Sant'Antonio Abate – Palmese (domani), Scafatese Calcio – San Tommaso (domenica), Faiano – Us Scafatese (domenica), Valdiano – Mariglianese (domenica)

 

CLASSIFICA: Fc Sorrento e Città di Nocera 25, Montesarchio, Ebolitana e San Vito Positano 18, Us Scafatese 17, Palmese 15, Scafatese calcio 13, Faiano 12, San Tommaso e Valdiano 9, Mariglianese 8, Sant'Antonio Abate 7, Castel San Giorgio 4, Sorrento calcio 2, Massa Lubrense 1

Fabio Tarallo