Salerno

Salerno pronta all’invasione di visitatori. Nel secondo fine settimana di Luci d’artista sono attesi in città quasi un centinaio di pullman gran turismo pronti a scaricare visitatori sul percorso luminoso cittadino. Nel dettaglio, sono 81 i pullman che hanno preventivamente prenotato il loro ingresso a Salerno di cui 25 nella giornata di oggi e 56 domani. Ma vanno considerati anche quei bus che cercheranno di raggiungere Salerno senza la prenotazione, anche se proprio da questa sera ci sarà il pugno di ferro.

Multe salate, dunque, per quei bus sorpresi a circolare sul territorio comunale senza la preventiva prenotazione.  Il clou, dunque, è previsto per domenica per quello che sarà un vero e proprio banco di prova, visto che sono attesi in città quasi 60 punti che hanno prenotato per entrare in città.

Nel dettaglio 56, con i bus gran turismo che saranno dirottati nelle tre aree di ricovero cittadine, ad iniziare da quella di via Vinciprova ed in quella poco distante di via Carella. Possibilità anche per parcheggiare in via Ligea mentre, per il momento, il terminal Arechi resta senza prenotazioni che, comunque, sarà impegnato per la gara interna della Salernitana.

 

Antonio Roma