Nuova vicenda giudiziaria, quella che si abbatte su Bruno Humberto Damiani, già indagato per l'omicidio del sindaco di Pollica, Angelo Vassallo, e attualmente in carcere con l'accusa di estorsione.
Nel pomeriggio di oggi, 14 novembre 2015, i carabinieri del ros, con il supporto dei militari del Comando Provinciale carabinieri di Salerno, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del tribunale di Salerno, nei confronti del “brasiliano” 29 anni, e di suo fratello Stefano Damiani, 33 anni.
I due, hanno provato ad intimidire, con minacce, un testimone che avrebbe dovuto deporre nell’ambito di un processo sullo spaccio di sostanze stupefacenti, reato contestato a Bruno Damiani.Il 29 enne si sarrebbe avvalso del fratello e di conoscenti per minacciare e usare violenza, nei confronti di A.F.
Redazione Sa