Avellino

Primo gol in biancoverde per Marcello Trotta: l'attaccante ha sbloccato, al 5', su calcio di rigore, il match con il Frosinone. E si gode le emozioni di un sabato indimenticabile: «Sono soddisfatto per il gol, ma di più per la vittoria. Come si è visto, oggi eravamo ben messi in campo. Il gol in avvio ci ha dato ancora piu carica»

PIU' FORTI DELLE DIFFICOLTA' - «In settimana c'è stato qualche acciacco, ma siamo un gruppo unito e chi ha giocato ha fatto molto bene. Pian piano mi sto ambientando nel calcio italiano, che è un diverso da quello inglese. Con i nuovi compagni mi sto integrando molto bene. In allenamento proviamo i movimenti tra gli attaccanti e lentamente l’intesa di coppia, con i vari compagni di reparto, sta migliorando».

DEDICA OBBLIGATA - «La mia famiglia è sempre presente, per me, e mi ha dato tanto in questi anni».

TRAMPOLINO DI LANCIO? - «Io penso a fare bene e non alle gerarchie. Io ho dato il massimo, poi sarà il mister a decidere se confermarmi tra i titolari».

Marco Festa