Salerno

Continua la marcia di allenamento della Salernitana per la trasferta di sabato contro il Latina. Nella seduta di allenamento di questa mattina all’Arechi, il tecnico granata ha impegnato gli uomini a propria disposizione in esercizi di possesso palla e tiri in porta.

Seduta tattica, con il tecnico cetarese che ha impegnato gli uomini a disposizione in una serie di schemi offensivi con le varianti da adottare nel match di sabato pomeriggio. L’allenamento si è concluso con una partita finale a tutto campo.

Umberto Eusepi, Trevor Trevisan e Alessandro Tuia hanno svolto lavoro atletico differenziato in piscina. Seduta fisioterapica per Alessandro Bernardini e Raffaele Schiavi. Tra gli assenti anche Michele Franco che si è sottoposto a una seduta di idrokinesiterapia a causa di un trauma contusivo alla caviglia destra. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore. La squadra granata riprenderà gli allenamenti domani mattina al campo Volpe, con la seduta che sarà disputata a porte chiuse. 

 

Antonio Roma