Colpiti dalla storia del cane poliziotto ucciso nel blitz a Saint Denis, dove le teste di cuoio francesi hanno fatto irruzione per stanare alcuni terroristi, due fratelli di Montesarchio hanno deciso di mostrare vicinanza al popolo francese e in particolar modo alla polizia.
Peppe e Gianluca Minucci, fratelli di Montesarchio, vogliono donare un cucciolo di pastore tedesco alla polizia francese: «Sono un poliziotto, e assieme a mio fratello vorremmo mostrare vicinanza, visto che siamo rimasti particolarmente colpiti da quello che è accaduto lì a Parigi. Visto che hanno perso un "membro della squadra", il cane Diesel, siamo pronti ad aiutarli».
Il cucciolo sarebbe disponibile da dicembre: «Abbiamo una cucciolata: sono 8 cuccioli di pastore tedesco: vogliamo regalarne uno alla polizia francese, maschio o femmina è indifferente, basta che ci contattano, siamo a disposizione».
Crisvel