Salerno

Opere pubbliche, Enzo Napoli esalta Salerno.

Il sindaco facente funzioni, in occasione del convegno sulla riforma del codice degli appalti organizzato dall'Ance, ha sottolineato i meriti dell'amministrazione in materia di lavori pubblici.

«Dei 150 milioni di euro impiegati per la realizzazione di opere pubbliche, come la Stazione marittima o la Cittadella giudiziaria, nemmeno un centesimo è stato sprecato - ha affermato - Salerno è una città che ha tutte le carte in regola nonché la coscienza pulita per aver ben operato e ben immaginato. Proprio per questo motivo una riforma come quella degli appalti pubblici porterà giovamento alla nostra città che continua a crescere. Colgo l’occasione, infatti, per invitare tutti i presenti a visitare la città illuminata dalle Luci d’artista e arricchita dalle opere di grandi architetti, segni di una ripresa e di uno sviluppo sempre più evidente».

«La città di Salerno, nel 2015, infatti, è diventata un campione importante di serietà istituzionale a livello nazionale e questo grazie all’impegno dell’amministrazione comunale retta per anni dall’attuale Governatore della Campania, l’Onorevole Vincenzo De Luca», conclude Napoli.

 

 

Redazione Sa