Pescara - In mezzo al campo ha dato battaglia in uno scontro tra centrocampi di natura diversa: più muscolare quello dell'Avellino, più tecnico quello del Pescara. William Jidayi, al microfono di Angelo Giuliani nel post-gara del match dell'Adriatico, ha analizzato la sconfitta senza nascondersi dietro a episodi sfavorevoli e assenze.
“Non dobbiamo aggrapparci alle assenze e agli infortuni. Abbiamo una rosa ampia con calciatori all’altezza della situazione. Il rigore non lo voglio commentare: l’arbitro ha deciso così? E va bene. Il gol del 2-0 ci ha tagliato le gambe. Dobbiamo lavorare per migliorare il cammino in trasferta”.
Guardiamo avanti - “Dobbiamo portare punti a casa soprattutto in trasferta. Dobbiamo reagire a testa alta e ricominciare il nostro cammino già contro il Perugia. Ripartiamo dalla bella reazione avuta stasera di fronte a un ottimo avversario". (L'approfondimento sulla App Campania Calcio. Scaricala gratuitamente)
Carmine Roca