Benevento

Un tentativo di rapina o questioni private? Questa la domanda alla quale le indagini dei carabinieri dovranno trovare una risposta che chiarirà se l'assalto in un centro estetico avvenuto oggi pomeriggio ai danni del titolare sia da attribuire ad una questione privata o effettivamente si sia tratto invece di un assalto fallito.

Tutta è accaduto nel quartiere Mellusi dove nel mirino è finito il titolare 40enne di un centro estetico. L'uomo sarebbe stato rincorso da due banditi con il volto coperto e armati di spranghe, arrivati davanti all'attività commerciale con il chiaro intento di aggredirlo.

Il commerciante, quando ha capito di essere l'obiettivo dei banditi, è scappato nel locale riuscendo a bloccare la porta d'ingresso. A quel punto, i malviventi hanno colpito più volte i vetri antisfondamento del centro estetico.

Subito dopo sono scappati facendo perdere le loro tracce. Scattato l'allarme, sul posto sono accorsi i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Benevento che hanno ascoltato il malcapitato e avviato le indagini.