Avellino

Proseguono i lavori di riqualificazione di Piazza Libertà. La ditta incaricata è pronta ad intervenire sull’ultimo tratto stradale compreso tra via De Sanctis e via Due Principati con gli interventi di adeguamento relativi ai sottoservizi e la successiva pavimentazione. Lavori che partiranno tra giovedì e venerdì, con la chiusura dello spazio antistante il Banco di Napoli. 

Per quanto riguarda i percorsi alternativi nel periodo degli interventi tra via De Sanctis e via Due Principati, gli autoveicoli che provengono da Corso Europa potranno svoltare a via Matteotti, mentre via Due Principati sarà aperta per residenti e commercianti dal lato del Mercatone. 

«Ormai siamo giunti alla fine degli interventi di riqualificazione di Piazza Libertà – spiega l’assessore ai Lavori Pubblici Costantino Preziosi – con quest’ultimo tratto tra via De Sanctis e via Due Principati il perimetro attorno alla piazza si può dire quasi concluso. La ditta incaricata è pronta ad iniziare i lavori in modo da concluderli entro la fine di febbraio. È un ultimo sacrificio che chiediamo soprattutto a residenti e commercianti della zona».