Salernitana – Crotone (ore 12:30 stadio “Liberati” di Terni - diretta post partita in esclusiva negli spogliatoi con i protagonisti a partire dalle ore 14:30 su Ottochannel canale 696 digitale terrestre).
SALERNITANA (4-4-2): Terracciano; Ceccarelli, Bernardini, Bagadur, Franco; Gatto, Odjer, Moro, Oikonomidis; Donnarumma, Coda. A disposizione: Strakosha, Empereur, Pollace, Trevisan, Bovo, Pestrin, Zito, Bus, Tounkara. Allenatore: Menichini
CROTONE (3-4-3): Cordaz; Balasa, Cremonesi, Ferrari; Zampano, Capezzi, Barberis, Martella; Ricci, Budimir, Stoian. A disposizione: Festa, Claiton, Nicoletti, Di Roberto, Paro, Salzano, De Giorgio, Delgado, Torromino. Allenatore: Juric.
Arbitro: Davide Ghersini di Genova
Assistenti: Vincenzo Soricaro di Barletta – Alfonso D’Apice di Parma
IV uomo: Fabrizio Pasqua di Tivoli
Salerno. Un dubbio di formazione per Menichini, che deciderà solo poco prima del fischio d'inizio se schierare dal primo minuto Bagadur, che esordirebbe con la casacca granata, oppure affidarsi ad Empereur, che torna dopo aver scontato la squalifica. Per il resto formazione annunciata, con Zito che si accomoderà in panchina, visto che a sinistra, nella linea a quattro in mediana è stato confermato Oikonomidis. In avanti fiducia alla coppia gol formata da Coda e Donnarumma.
Redazione Sport