Panucci non si presenta ai microfoni di Ottochannel. Abbiamo perciò ascoltato le dichiarazioni di Jherson Vergara, difensore del Livorno ex Avellino. Squadra alla quale oggi ha regalato un gran dispiacere con il gol del pareggio amaranto. Poi dissipato dalla gioia per il 2-1 firmato da Mukulu: “Una grande partita, nonostante il risultato. Martedì c'è il Crotone. Dobbiamo riprenderci subito”.
Il giocatore colombiano non ha mai dimenticato l'affetto dei suoi ex tifosi: “Ho sempre Avellino nel cuore con il Partenio e la gran passione dei suoi tifosi . Ho esultato per il goal segnato. Questo non cambia certo i sentimenti che provo per l'Avellino e la sua tifoseria”.
Di opinioni simili l'altro amaranto intervenuto ai nostri microfoni, Riccardo Cazzola: “Grande rammarico per il risultato. La squadra ha fatto una prestazione sopra le righe. Ma abbiamo peccato di cinismo. Quello mostrato invece dall'Avellino che ha capitalizzato le occasioni avute. Martedì il calendario ci offre già la possibilità di riscattarci”.
Redazione Sport