Scatta il conto alla rovescia per Avellino - Spezia, valevole per la trentesima giornata di Serie B: al Partenio-Lombardi calcio d'inizio alle 15. Tesser deve rinunciare allo squalificato Insigne. Il tecnico di Montebelluna, che nel corso di un'infuocata conferenza stampa ha preannunciato che D'Angelo, alle prese con un problema muscolare, non sarà della partita, ritrova Castaldo e torna al 4-3-1-2. Un calciatore ha avuto un problema durante la rifinitura: potrebbe trattarsi di Gavazzi. Se non ce la fa dentro Sbaffo. Sulla sponda ligure Di Carlo, che deve fare a meno di Catellani, Canadjija, Crocchianti, Martic, Okereke e Situm, punta forte sul 4-3-3 con Calaiò in pole per guidare l'attacco.
Le probabili formazioni.
Avellino (4-3-1-2): Frattali; Pisano, Jidayi, Biraschi, Chiosa; Paghera, Arini, Gavazzi; Bastien; Castaldo, Mokulu. A disp.: Offredi, Nica, Tavano, Pucino, Visconti, Joao Silva, Sbaffo, D’Attilio, Migliorini. All.: Tesser.
Squalificati: Insigne.
Indisponibili: nessuno.
Altri: Bianco, D'Angelo, Rea.
Ballottaggi: Gavazzi - Sbaffo: 51% - 49%.
Spezia (4-3-3): Chichizola; De Col, Postigo, Terzi, Migliore; Acampora, Errasti, Sciaudone; Piccolo, Calaiò, Ciurria. A disp.: Sluga, Valentini, Juande, Nenè, Kvrzic, Vignali, Misic, Tamas, Pulzetti. All.: Di Carlo.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Canadjija, Catellani, Crocchianti, Martic, Okereke, Situm.
Altri: Antezza, Saloni.
Ballottaggi: Calaiò - Nenè: 55% - 45%.
Arbitro: Daniele Chiffi della sezione di Padova. Assistenti: Stefano Liberti della sezione di Pisa e Giuseppe Borzomì della sezione di Torino. Quarto uomo: Matteo Marchetti della sezione di Ostia Lido.
Redazione Sport