Trasferta in Terra di Lavoro oggi pomeriggio per il Benevento 5 che andrà a fare visita al Cus Caserta in un match sulla carta senza dubbio difficile vista la posizione in classifica degli avversari che stazionano ai piedi del podio.
La sconfitta di sabato scorso in casa contro la capolista Real Ottaviano non ha per nulla intaccato il morale dei ragazzi di mister Iuorio pronti a ripartire sul campo di un Cus Caserta reduce da sei risultati utili consecutivi che hanno proiettato la compagine di mister Ventimiglia subito a ridosso delle tre battistrada. Per quanto riguarda la formazione, il tecnico del Benevento 5 non dovrebbe avere particolari problemi non essendoci squalificati con il solo Lanni ancora alle prese con un problema fisico. Recuperato in pieno invece Nico Serino che ha ormai smaltito l’infortunio patito contro il Maddaloni.
“Questa contro il Cus Caserta – afferma mister Iuorio – è una gara chiave che ci dirà molto su quello che potrà essere il finale di stagione essendo anche un turno pieno di scontri diretti. In settimana con i ragazzi abbiamo parlato proprio di questo e c’è la ferma volontà di dare una svolta al nostro cammino. Ovvio che non sarà affatto semplice visto il valore del Cus Caserta. Da qui in avanti i punti inizieranno davvero a pesare e per quanto ci riguarda vogliamo metterci al sicuro il prima possibile cercando allo stesso tempo di comprendere se questa squadra può ambire anche a traguardi più ambiziosi”.
Redazione