Massimo Drago, tecnico del Cesena, dovrà fare a meno di Garritano, che non ha recuperato. Due i dubbi per il tecnico dei romagnoli, il primo in avanti dove nel tridente formato da Ciano e Djuric, ci sono Falco e Ragusa a giocarsi un posto da titolare per completare il reparto. In difesa, invece, Caldara sembra in vantaggio su Lucchini per una maglia, per completare il reparto centrale con Capelli.
Leonardo Menichini, invece, sembra orientato a confermere Bus in avanti al fianco di Coda, mandando il recuperato Donnarumma in panchina. A centrocampo, Odjer sarà regolarmente in campo dopo aver scontato il turno di squalifica, con Zito confermato a sinistra. Rientro dal primo minuto nell'undici titolare anche l'esterno mancino Rossi, che è anche uno degli ex del match, visto il forfait per infortunio di Franco.
Le probabili formazioni
Cesena (4-3-1-2): Gomis; Perico, Capelli, Caldara, Renzetti; Kone, Sensi, Kessie; Ciano; Ragusa, Djuric. A disposizione: Agliardi, Lucchini, Magnusson, Fontanesi, Valzania, Falco, Falasco, Dalmonte, Rosseti. Allenatore: Drago.
Salernitana (4-4-2): Terracciano; Colombo, Bernardini, Bagadur, Franco; Gatto, Moro, Odjer, Zito; Coda, Bus. A disposizione: Strakosha, Empereur, Pollace, Tuia, Bovo, Pestrin, Nalini, Donnarumma, Tounkara. Allenatore: Menichini.
Arbitro: Baracani di Firenze (Bottegoni-Prenna). IV uomo: Rossi di Rovigo
Redazione Sport