Salerno

Salernitana – Virtus Lanciano (ore 15:00 stadio “Arechi” di Salerno - diretta post partita in esclusiva negli spogliatoi con i protagonisti a partire dalle ore 17:30 su Ottochannel canale 696 digitale terrestre).

 

Qui Salerno: Il tecnico della Salernitana, Leonardo Menichini dovrà fare a meno dell'infortunato Colombo e dello squalificato Zito, oltre a Oikonomidis che non è al meglio della condizione. In difesa torna Ceccarelli, oltre al recuperato Franco a sinistra, mentre in mediana c'è l'esordio di Tounkara dal primo minuto. In attacco Donnarumma preferito a Bus come partner d'attacco di Coda.

Qui Lanciano: Maragliulo recupera in difesa Aquilanti, che ha scontato il turno di squalifica. In attacco qualche dubbio, anche se il tecnico abruzzese sembra orientato a confermare Ferrari, con Marilungo e Di Francesco a supporto.

 

Probabili Formazioni

SALERNITANA (4-4-2): Terracciano; Ceccarelli, Bernardini, Bagadur, Franco; Tounkara, Moro, Odjer, Gatto; Coda, Donnarumma. A disposizione: Strakosha, Pollace, Tuia, Rossi, Pestrin, Bovo, Ronaldo, Nalini, Bus. Allenatore: Menichini.

VIRTUS LANCIANO (4-3-2-1): Cragno; Aquilanti, Rigione, Amenta, Di Matteo; Vitale, Bacinovic, Rocca; Marilungo, Di Francesco; Ferrari. A disposizione: Casadei, Di Filippo, Rigione, Vastola, Giandonato, Turchi, Milinkovic, Di Benedetto, Padovan. Allenatore: Maragliulo.

Arbitro: Marco Serra di Torino

Assistenti: Nicolò Calò di Mofetta e Oreste Muto di Torre Annunziata

IV uomo: Riccardo Panarese di Lecce.

Redazione Sport