Si tinge di giallo la fase finale dell'ultimo atto del torneo regionale "Join The Game" tra la Del. Fes. Avellino e il CB Torre Annunziata. Tanto amaro in bocca per la Del.Fes. di coach Roberto Graziano che ha perso di un punto con un canestro realizzato da Scolpini nei secondi finali e annullato dall'arbitro. "In totale buona fede l'arbitro ha ritenuto seppur con ritardo di annullare il canestro, senza tener conto che non avevamo alcun interesse a ritardare l'azione visto il passivo. -spiega Graziano - Anche gli arbitri, come i giocatori e gli istruttori possono sbagliare. Al di là di tutto è stata una splendida manifestazione ben organizzata dalla FIP, ma resta il dispiacere nel vedere i nostri ragazzi increduli per quanto accaduto e da educatore ho spiegato che si doveva vincerla prima. Questo è al fine di evitare vittimismi. Ma la delusione per l'accaduto era palpabile". Ma la Del.Fes. è già pronta per nuovi obiettivi con i tanti roster giovanili.
Redazione Sport