Amu spa, l’azienda di mobilità ufitana del comune di Ariano Irpino, punta sulla comunicazione per la realizzazione del nuovo sito web aziendale, online da poche settimane. Così Antonio Fioriello, amministratore unico di Amu spa: “Abbiamo avviato un processo di ringiovanimento dell’azienda, incentrato sulla comunicazione. Oggi con il nuovo sito web ( prima avevamo soltanto un piccolo spazio sul portale istituzionale del comune) abbiamo un’opportunità importante: rendere più solido il rapporto con l’utenza e riuscire a dare in maniera rapida tutte le informazioni necessarie sulla società. E’ allo studio anche una campagna di comunicazione e marketing, di rilancio del brand Amu, in grado di catturare l’utenza più giovane, che cerca risposte istantanee e che è quella che maggiormente usufruisce dei nostri servizi”.
Christian de Miranda, amministratore unico di X5G rilancia: “Il sito è stato realizzato secondo i più recenti standard web ed è pienamente fruibile dai dispositivi mobile.
Offre numerosi servizi, come la sezione amministrazione trasparente per consultare gli atti aziendali e gli aggiornamenti sugli orari delle corse. La X5G ha realizzato anche il servizio fotografico per il parco macchine. Per la nostra agenzia è stato un vero privilegio poter lavorare per un'azienda così importante e strategica del territorio. Il lavoro svolto ci ha gratificato ed è stato frutto di numerosi incontri con i vertici aziendali, sempre disponibili e consapevoli dell'importanza del progetto.”
Gianni Vigoroso