Ariano Irpino

 

Ad Ariano Irpino nella Sala Consiliare “Giovanni Grasso” di Palazzo di Città, oggi alle ore 18,00 altro appuntamento per il Consiglio Comunale, tra i quattro fissati lo scorso 22 febbraio 2016, per discutere di  importanti e delicate tematiche riguardanti  la Città.

Si parte con l’informativa  sul Piano Urbanistico Comunale per l’adeguamento al Piano Territoriale di Coordinamento Paesaggistico, per passare alla trattazione  dell’Ampliamento Cimiteriale e dello Studio di fattibilità  sulla viabilità di Cardito.   Sono due gli argomenti riguardanti i Regolamenti Comunali da modificare ed integrare, quello sulle lotterie e quello sulla concessione di contributi e altri vantaggi economici. Infine la trattazione  dell’approvazione  delle tariffe e il regolamento sulla Tari.

Resta ancora  da trattare, della seduta di sabato 5 marzo, l’argomento sulla Elisuperficie, dove verrà presentata una relazione sul resoconto dell’ attività svolta dall’Ufficio Tecnico Comunale.

Infine due argomenti aggiuntivi: uno per fornire indirizzi alla Giunta Comunale su una nuova sede da individuare per la Caserma dei Carabinieri e l’altro per prendere atto dello Statuto dell’Ente Idrico Campano, così come previsto  dalla Legge Regionale 15/2015.