Seconda vittoria di fila in trasferta in soli quattro giorni, un qualcosa di importantissimo per il Benevento che ha consolidato il primato e soprattutto adesso può godersi in tutta comodità la sfida tra Cosenza e Lecce aspettando per sapere se si può festeggiare la fuga o meno. Ovviamente, conoscendo bene mister Auteri, c'è da aspettarsi acqua su fuoco, un modo per tenere gli entusiasmi a freno, fermo restando che è lo stesso tecnico a capire l'importanza del successo della strega, specie in questo momento della stagione, quando i punti pesano e le sfide sono sempre di meno.

“E' importante continuare – inizia l'allenatore del Benevento – specie in un campionato equilibrato come questo e quando mancano così poche giornate. Non so dare un peso a questa sfida rispetto alle altre, so solo che questa è il passato, pensiamo alla prossima che sarà importante come e più di questa”.

Un pensiero, però, deve dedicarlo anche al direttore di gara che non lo ha soddisfatto assolutamente nella sfida contro la Juve Stabia.

"Voglio aprire una parentesi sulla direzione arbitrale, siamo stati travolti da interventi addosso all'uomo e non sono stati sanzionati. Anche stavolta sono stati usati due pesi e due misure. Chiudo questa parentesi sull'arbitro che non vorrei mai chiudere".

Redazione