Avellino

Il cerchio si stringe e presto avrà un nome l'automobilista della vettura che ha travolto e ucciso Patrizia Marro per poi sparire nel nulla.Una tragedia avvenuta alla vigilia di Pasqua sulla Variante a Cervinara. Dovrebbe essere lo specchietto di una “Volvo C 30” quello ritrovato sul luogo dell’incidente  quando quell’auto viaggiava a velocità sostenuta verso San Martino Valle Caudina. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che la donna sia stata travolta talmente violentemente da andare a sbattere contro il muretto che si trova a ridosso della strada che porta verso la Lidl. La donna è arrivata appena arrivata al Rummo di Benevento. 
A questo punto lo specchietto che è stato ritrovato sul posto potrebbe essere determinante per l’individuazione dell’auto. Intanto la salma della donna resta all’ospedale Rummo di Benevento in attesa che venga effettuata l’autopsia.
Il magistrato di turno della procura della repubblica di Avellino ha già dato l’incarico alla dottoressa Piciocchi ma dovranno essere nominati anche i medici legali delle varie parti, quindi ci vorrà molto tempo.