Brutta sorpresa per una giovane donna e suoi tre figli, di ritorno a casa, dopo aver trascorso la domenica di Pasqua, fuori città. Un colpo al cuore nel vedere la sua abitazione completamente a soqquadro. E’ accaduto nel popoloso Rione Martiri, in via Villa Caracciolo, zona già nota per episodi del genere.
Ignoti, dopo aver forzato la tapparella, sono penetrati in casa da una finestra e hanno fatto razzia di oro e preziosi. Una scena impressionante quella che si è presentata agli occhi di mamma e figli appena entrati in casa. Ogni stanza è stata rivoltata come un calzino. Pesante il bottino. I malviventi hanno avuto tutto il tempo per poter agire, indisturbati. Evidentemente, conoscevano bene le abitudini della famiglia e soprattutto che l’abitazione in questione, sarebbe rimasta completamente incustodita nel giorno di Pasqua.
Sul posto allertati dalla donna, sono giunti gli uomini del Commissariato di Polizia di Ariano Irpino, per le relative indagini ma dei ladri purtroppo nessuna traccia.
Gianni Vigoroso