Ariano Irpino

 

E' sotto sequestro la vasca di irrigazione in cui sono state rinvenute carcasse di animali, cani, cinghiali, volpi, sparse ovunque, tra l'indifferenza più totale e vergognosa da parte della gente. Nonostante quegli odori nauseabondi, nessuno ha visto o sentito nulla. Teatro dell'orrore contrada Vascavino ad Ariano Irpino.

L’indignazione dell’Asspa: “Il macabro spettacolo a cui oggi abbiamo dovuto assistere non si può raccontare. Decine di carcasse di animali giacevano in uno stagno e mentre si decomponevano, altri due cani più fortunati, se così si può dire, tentavano disperati di uscire da quella trappola mortale. È accaduto in un luogo completamente incustodito in cui qualsiasi persona o bambino poteva rimanere intrappolato.

È inammissibile una situazione del genere, ma ciò che ci fa più rabbia e la totale indifferenza. Ma è possibile che nessuno si sia accorto di nulla? In tutto questo tempo nessuno ha mai sentito piangere un cane disperato che non riusciva ad uscire di lì? Nessuno si è posto la domanda? La verità è che tutti quegli animali scivolati in quella vasca sono morti di stenti, distrutti, si sono arresi dopo giorni di sofferenza e agonia.” Leggete su App news integralmente questa incredibile e raccapricciante storia.

Gianni Vigoroso