"Al Comune di Avellino, stiamo assistendo all’ennesimo "teatrino" tra Sindaco, Giunta e maggioranza di Consiglio. Ed intanto, sono sempre più gravi le conseguenze, per la Città ed i cittadini, di un’Amministrazione comunale che, ‘ogni tre mesi’, si ripropone con dimissioni (ritirate) od annunci di dimissioni del Sindaco, crisi di Giunta e/o dissidi di maggioranza." E' quanto afferma in una nota Nicola Micera Forza Italia Avellino.
"Il centro con problemi di vivibilità, le zone periferiche nel degrado e con forti problemi sociali, le attività produttive in ginocchio: sono queste le condizioni in cui continua a versare la Città, che rischia, sempre di più, l’isolamento e la solitudine.
Il Sindaco, se intende dimettersi (perché non ci sono le condizioni per governare dovutamente e degnamente la Città), lo dica (e lo faccia) una volta per tutte!
La Città ha bisogno, quanto prima, di un piano serio e qualitativo di rilancio (vivibilità, legalità e sviluppo), che, allo stato, pare che solo una nuova amministrazione potrà realizzare."
Redazione Av