Pompeo Auto incassa un altro grande successo targato Alfa Romeo, grazie al debutto della nuova Giulietta impreziosita dal restyling 2016. Vero e proprio bagno di folla ad Ariano Irpino, tra presentazione e test drive, nella due giorni dedicata al grande mito, simbolo per eccellenza, di una storia mai tramontata. A dare il benvenuto all’evento in qualità di ospiti d’onore il sindaco Domenico Gambacorta, il Vice Questore del locale Commissariato di Polizia Maria Felicia Salerno e i suoi uomini, il sindaco di Carife Carmine Di Giorgio insieme alla moglie Maria, il parroco Don Ottone Morra, l’avvocato Margherita Di Giorgio, il commercialista Leo Jhon, Fiorello Peluso, specialista in cambi automatici e assistenza autovetture di prestigio Pf Matic da Sarno, tra i più esperti e apprezzati nel sud Italia, Bruno Simolo da Bovino meccanico storico e tante altre presenze importanti.
Ad Ariano sono giunti da ogni parte anche da fuori regione, per ammirare il mito Alfa Romeo, oltre 150 persone hanno avuto modo di provare al volante la versione Giulietta con cambio tct automatico sotto l’occhio attento e la grande maestria di Liberato Affidato, 35 anni di esperienza con Fca, Punto Pro autoservice ad Ariano Irpino il quale ha ricevuto gli elogi da parte di tutti, per la sua grande professionalità e competenza maturata sul campo. Un’accoppiata che si è rivelata vincente con l’imprenditore Antonio Pompeo.
Da Salerno è giunto personalmente Attilio Tortora, responsabile di zona Alfa Romeo, il quale si è complimentato con la Pompeo Auto per l’ottima accoglienza e organizzazione dell’evento: “E’ stata veramente una due giorni entusiasmante, piena di emozioni e passione che ha gettato le basi per l’organizzazione di nuovi eventi importanti.”
Madrina della due giorni la bellissima, sensuale e dinamica Valentina Romano, gran bel colpo d’occhio nell’autosalone Pompeo, rigorosamente in rosso, che ha saputo colpire il cuore sportivo di tutti gli alfisti presenti e non con la sua simpatia e raffinata eleganza, regalando affetto ai bambini e selfie a pioggia con tutti i partecipanti, tanto da mandare in tilt la rete e il popolo di facebook.
Emozionato e soddisfatto per il grande successo il patron Antonio Pompeo, dagli amici battezzato il cavaliere: “E’ ancora più sentito il mio entusiasmo, perché, aldilà del modello di auto, certo ancora più bello con il suo piccolo restyling, chi ha scelto di partecipare all’evento, lo ha fatto mostrando soprattutto, stima, ammirazione e fiducia verso di noi. E vedere quel via vai di gente, ininterrotto, persone che non conoscevo neppure e che hanno apprezzato il mio lavoro, mi spinge a fare ancora meglio. La mia creatività mi porta a pensare già a nuovi progetti e sorprese che presto sveleremo.
Mi sento di ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita di questo evento di successo a partire dalla mia famiglia, in particolare mia madre, i miei parenti e amici, l’ufficio stampa, il gruppo Tortora che mi accompagna da anni con passione in ogni iniziativa fino a nominarmi loro partner ufficiale Alfa e Mazda per Ariano Irpino, Liberato Affidato che è stato davvero eccezionale e professionale come sempre, non si è fermato un solo istante, Adele Abruzzese che ha accolto cordialmente tutti i partecipanti con la registrazione di 150 accrediti, il grande pilota che ha gareggiato negli anni sempre con Alfa Romeo Luigi Iannarone, mio padre Guido e mio fratello Angelo che mi hanno seguito col cuore da Reggio Emilia, impegnati con il marchio Pompeo in un’altra prestigiosa manifestazione, la redazione di Ottopagine ed in modo particolare Michele Cipolletta, persona squisita che ho avuto modo di conoscere, con il quale contiamo di realizzare e pubblicizzare altri eventi importanti del gruppo Pompeo, mia cugina Maria Moscaritolo come sempre impeccabile e ricca di idee, il simpaticissimo e poliedrico Alfonzo Fabbiani, Gianluca Lo Conte C&P, l’amico fraterno Raffaele Grimaldi, Fernando Cerulo, Marianna Scarpellino, Francesca D'Antuomo, Antonio Cardinale, Severino e Luca L&S che hanno curato il buffet alla perfezione, Marirosa D’Alessandro, come sempre impeccabile e disponibile, Marina Manganiello, Antonella Saggese, Natascia Zullo, Alberto Anelli, Roberto Vigoroso, Attanasio Abruzzese, gli amici del club Ruote Bianche ed infine, non per ultima, per gli amanti degli amici a quattro zampe, la mitica Lola, mascotte della Pompeo Auto.
Ci piace concludere questo redazionale con un bellissimo pensiero quello espresso da Nietta De Lillo da Savignano Irpino, che rappresenta al meglio la passione e l’amore verso il marchio storico Alfa Romeo.....
“In estasi presso Pompeo Auto. Hai presente, quando incontri il primo amore e lo riconosci subito? Ogni volta che lo incontri, ti trema il cuore, le gambe, le mani, sono più o meno, le stesse cose che provo quando mi trovo davanti ad un’alfa romeo. Oggi però ho visto il paradiso: un salone in cui storia e presente si uniscono in un rosso abbraccio. Quello che ho visto, sentito, guidato, era tutto lì, quello che ho sempre desiderato! Per sempre Alfa……
Redazionale a cura di Gianni Vigoroso