Benevento

Le giornate del candidato Sindaco Vittoria Principe sono ricche di iniziative e in costante contatto con i cittadini. La politica dell’ascolto sta riscuotendo successo e condivisione tra i beneventani. Dopo aver incontrato nei giorni scorsi gli abitanti di Santa Maria degli Angeli, esponenti del mondo della cultura e sanità, nella giornata di oggi, ha incontrato un gruppo di studenti universitari, poi si è recata a piazza San Modesto dove ha incontrato alcuni residenti del rione. In serata gli abitanti di Contrada Pietà. Uno dei primi apprezzamenti che rivolgono alla candidata è quello che le viene riconosciuto che da tempo ella è presente sulle tematiche della città oltre che il modo nuovo di fare politica entrando direttamente in contatto con le problematiche e dando voce hai cittadini. “ Sono particolarmente soddisfatta del calore che i cittadini che mi stanno trasmettendo. Stringere loro le mani, abbracciarli, condividere con loro ogni sofferenza oltre all’arricchimento del mio bagaglio umano è nello stesso tempo una forte assunzione di responsabilità, che mi obbliga ad un maggior impegno nella risoluzione degli stessi problemi. Sto verificando con mano tutte le problematiche che attanagliano i cittadini tra l’altro ampiamente già note.. Occupazione, disagio sociale, tassazione alta, mancanza di servizi sono solo alcuni dei problemi emersi negli incontri. Cambieremo il volto della città è questo sarà il mio credo per il domani”.

Redazione