Salerno

Bagadur ci sarà. Il croato sembra abbia smaltito i problemi muscolari e dovrebbe essere regolarmente in campo questo pomeriggio alle 15, contro il Latina di Gautieri. Dunque, coppia centrale inedita e molto giovane, con il brasiliano Empereur, viste le assenze di Bernardini per squalifica e di Tuia per infortunio. Sulle corsie laterali ci saranno Ceccarelli a destra e Franco sull'out mancino, con Terracciano a difendere i pali della porta granata. In mediana, il ballottaggio per la corsia mancina è stato vinto da Oikinomidis, con Zito che quindi si accomoderà in panchina, mentre a destra ci sarà Leonardo Gatto, autore della rete del pareggio a tempo scaduto domenica a Novara. A completare la media ci saranno il rientrante Odjer, che ha scontato il turno di squalifica, e Davide Moro. In attacco, confermatissima la coppia Coda – Donnarumma. Gautieri, invece, si affida al classico 4-3-3, con Ujkani tra i pali, linea a quattro formata da Bruscagin, Dellafiore, Esposito, Calderoni. Il terzetto di centrocampo vedrà agire Schiattarella, Mariga e Mbaye, mentre il tridente sarà formato da Scaglia, Boakye e Dumitru.  

 

Salernitana - Latina (ore 15:00 stadio “Arechi” di Salerno - diretta post partita in esclusiva negli spogliatoi con i protagonisti a partire dalle ore 17:00 su Ottochannel canale 696 digitale terrestre).

SALERNITANA - LATINA: le probabili formazioni  

 

SALERNITANA (4-4-2): Terracciano; Ceccarelli, Bagadur, Empereur, Franco; Gatto, Moro, Odjer, Oikonomidis; Coda, Donnarumma. A disposizione: Strakosha, Colombo, Schiavi, Rossi, Pollace, Zito, Ronaldo, Tounkara, Bus. Allenatore: Menichini.

LATINA (4-3-3): Ujkani; Bruscagin, Dellafiore, Esposito, Calderoni; Schiattarella, Mariga, Mbaye; Scaglia, Boakye, Dumitru. A disposizione: Farelli, Figliomeni, Brosco, Shahinas, Bandinelli, Milani, Corvia, Ammari, Paponi. Allenatore: Gautieri.

Arbitro: Rosario Abisso della sezione di Palermo

Collaboratori: Edoardo Soricaro di Barletta - Edoardo Raspollini di Livorno

Quarto uomo: Giuseppe Strippoli di Bari.

Redazione Sport