Dopo il successo dell’ultima esibizione allo storico "Cotton Club”, uno dei locali della capitale più ambiti del panorama italiano, torna ad esibirsi stasera "Dr. Jazz & Dirty Bucks Swing Band”. La band sannita nata due anni fa da un’idea del suo leader Alfredo “Dr. Jazz” Verga, sabato sera si presenta in quintetto con Alessandro "Mr. Groove" Panella al basso, Luciano "Mr. Chugga" De Ioanni alla batteria, Daniele “Mr. Shoes” Pescatore al piano, Ettore "Mr. Dirty" Patrevita al sax e dallo stesso Alfredo “Dr. Jazz” Verga alla Chitarra e voce.
La band nelle varie formazioni in meno di due anni ha collezionato oltre 200 “live" partecipando anche ad importanti festival nazionali come Jazzit Fest, Riverberi, Esca Jazz, Ariano in Jazz, Caudium Festival Park. Ha inciso “dal vivo” un “Bootleg” nella "Residenza Creativa" di Collescipoli in Umbria, durante il Jazzit Fest 2015, per il "Milk Studios" di Roma.
La band, molto nota nel circuito campano, è approdata sulla scena napoletana esibendosi in vari eventi, riscuotendo enorme successo di critica e di pubblico.
”Dr. Jazz & Dirty Bucks Swing Band" suonano il jazz della tradizione Americana, così da ricreare le atmosfere del primo ‘900, dei Saloon e degli Honky Tonk, trasportando l’ascoltatore sulle sponde del Mississipi, a New Orleans, per le strade e nei bordelli di Storyville.
Madel