Avellino

 

I  segretari provinciali, FP CGIL,  CISL FP, UGL, NURSIND: D’Acunto, Musto, Caruso e Iannuzzi preso atto del mancato mantenimento degli impegni assunti dall'azienda nel corso del tentativo di conciliazione, di cui all’art. 2, comma 2 della Legge 146/90 e relative successive modifiche previste dalla Legge n. 83/2000 esperito in data 30 marzo 2016 presso la Prefettura della Provincia di Avellino, si legge in una nota, proclamano lo sciopero aziendale per l’intera giornata lavorativa dalle ore 8,00 del 27 aprile 2016 alle ore 8,00 del 28 aprile 2016.

 

 

 

"Saranno garantiti solo i servizi essenziali anticipando fin da ora la disponibilità di queste sigle sindacali ad incontrare l’azienda per fissare i contingenti di personale necessari per la giornata di sciopero."

Comunicazione indirizzata alla Casa di Cura Malzoni, Prefettura di Avellino, Azienda Sanitaria Locale, Commissione di Garanzia per l’esercizio del diritto di sciopero nei servizi pubblici essenziali.

 

Redazione Av