Benevento

 

 

Verso la Città di Tutti è un forum programmatico che si terrà domani mercoledì 20 aprile alle ore 17.00 presso la Sala Consiliare di Palazzo Mosti.

L’incontro è aperto al pubblico che potrà intervenire attivamente. Dopo le relazioni introduttive di Jean Pierre el Kozeh e Giuseppe Iannelli sono previsti infatti interventi tematici liberi dei presenti.

Concluderanno Pasquale Viespoli, presidente di Mezzogiorno Nazionale e Gianfranco Ucci candidato a sindaco di Benevento.

Redazione Bn