Nel capoluogo sannita nasce un nuovo centro Magà, dove sarà possibile trovare numerosi prodotti biologici: dagli alimenti per celiaci a quelli senza lievito e senza zucchero. Uno spazio dedicato a consumatori che hanno certamente a cuore il proprio benessere. Come spiega la titolare di Magà, Claudia Filangieri, dalla scelta delle creme biologiche agli alimenti, tra la gente è sempre più diffusa la volontà di seguire uno stile di vita sano, senza veleni.
Ed è per questo che Claudia ha deciso di aprire un nuovo punto vendita - a pochi metri dall'altro già esistente - per consentire l'acquisto di prodotti biologici capaci di assicurare un'alimentazione migliore. "Mangiare bio - sottolinea Filangieri - equivale a guardare alla salute e noi proponiamo alimenti biologici di ogni genere, dalla colazione alla cena, a base di kamut, farro, quinoa". Questo pomeriggio - alle ore 18 - sarà inaugurato il nuovo punto vendita Magà in viale Principe di Napoli, 154.
Redazione