Nel corso di un servizio antidroga i Carabinieri di Pozzuoli hanno tratto in arresto Ferdinando G., 24enne del luogo già noto alle forze dell’ordine.
Nel rione De Gasperi, i militati hanno sorpreso il giovane nei pressi della sua abitazione, mentre stava cedendo una confezione di marijuana a un altro ragazzo che è stato identificato e segnalato al Prefetto. Le perquisizioni conseguenti, personali e domiciliari, hanno portato al rinvenimento a carico di giaccio di 96 bustine di marijuana (110 grammi), 6 stecche di hashish (27 grammi), 4 dosi di cocaina e un bilancino di precisione.
Proseguendo con operazioni di ispezione e perquisizione in pertinenze ed aree condominiali del “De Gasperi”, sono state inoltre scoperte e sequestrate una pistola semiautomatica calibro 7,65 con matricola abrasa e 200 grammi circa di marijuana suddivisa in dosi, nonché 4 panetti di hashish (380 grammi, un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento degli stupefacenti. Giaccio è stato tradotto a Poggioreale.
Redazione Na