La Cgil di Benevento, insieme ad A.LI.LA.CCO, terrà il giorno venerdì 29 aprile alle ore 15,00 presso il salone Giuseppe Di Vittorio la conferenza stampa per presentare il risultato dei questionari della campagna di sensibilizzazione tenuta nei mesi scorsi dal titolo “IO NON PAGO IL PIZZO”, campagna che ha visto il coinvolgimento di decine e decine di commercianti. A seguire, insieme alla UIL, si terrà la conferenza stampa sul 1 maggio, dal tema “ lavoro, contrattazione, pensioni”.
Cgil e Alilacco presentano la campagna "Io non pago il pizzo"
Venerdì alle 18 presso il salone "Di Vittorio". A seguire incontro con la Uil sul 1° maggio
Redazione Ottopagine