Salerno

Sono entrate nel vivo le riprese del lungometraggio prodotto dal salernitano Davide Giardini, “L’amore davvero Esiste?”, tratto da una storia vera.

Un progetto autofinanziato dal produttore e attore salernitano che nasce un po’ per gioco un po’ per la sua voglia di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Giardini, per la realizzazione del lungometraggio - che potrebbe approdare nelle sale cinematografiche - si avvale dell’aiuto del regista Bojidar Di Tommaso, del cameraman Francesco Voccia; fotografa e aiuto scenografa, Donatella Fenio; la scenografa Claudia Magliano; la truccatrice Desrée De Gregorio e Fabio Ventre.  Le riprese in città sono iniziate martedì 3 aprile, presso il parco del Mercatello. 

La protagonista femminile è Michela Barsanti, interpretata da Ludovica Ferraro: «Michela è una ragazza per certi versi anche vicino a me perché studia all’università; una ragazza ancora alle prime esperienze ma che, al tempo stesso, ha tanta voglia di imparare e vivere la propria vita. E di crescere. Quindi, un personaggio molto simile a me ma poi vedremo come si evolverà la storia: ci sarà la relazione con il protagonista, Francesco; la storia con un altro ragazzo. Insomma, lei intraprenderà una scelta», dichiara la Ferraro. 

Redazione Sa