I top e i flop tra le fila granata, della sfida dell'Arechi tra Salernitana e Modena:

 

MIGLIORI

Moro: Voto 6.5 – Il migliore del centrocampo granata. Corre e lotta su ogni pallone, imposta e prova a lanciare i compagni. Termina il match praticamente stremato.

Bernardini: Voto 6 – In campo nonostante la caviglia dolorante, il centrale porta a casa una prestazione sufficiente senza sbavature.

Empereur: Voto 6 – Anche lui come Bernardini non è al top della condizione, e dalle sue parti c'è un cliente scomodo come Luppi, che fa della velocità la sua arma migliore. Diverse volte l'attaccante canarino gli sfugge, ma nel complesso il brasiliano riesce comunque a contenerlo bene.

 

PEGGIORI

Bus: Voto 4.5 – Doveva sostituire il capocannoniere granata, tra i migliori bomber del torneo cadetto, e forse questa responsabilità è pesata non poco sulle spalle del rumeno. Spesso impreciso nel controllo, sempre troppo lungo, anche se poi riesce a concludere, sia nella prima frazione di gioco, che nella ripresa. Peccato che la mira non è delle migliori.

Colombo: Voto 5 – Decisamente un passo indietro rispetto alle ultime uscite ufficiali, dove si era visto molto propositivo sulla corsia di competenza. Oggi praticamente bloccato, non supera quasi mai la metà campo, e dalle sue parti Bentivoglio fa quello che vuole ogni volta che decide di affondare.

Rossi: Voto 5 – Spinge un po' di più di Colombo, anche perché la Salernitana gioca molto di più sulla sua corsia che sulla destra. Corre, ma spesso senza costrutto. Meglio in fase difensiva dove si segnala per due chiusure importanti.