Benevento

L’assessore all’Ambiente, Enrico Castiello, ha annunciato alla stampa che mercoledì 18 maggio entreranno in funzione altre due case dell’acqua, che si aggiungeranno alle due attivate lo scorso 22 marzo in contrada Capodimonte (piazzale antistante la chiesa Moscati) e al rione Ferrovia (piazzale antistante il Paladua).

Le strutture sono state installate nel quartiere Pacevecchia (davanti alla scuola primaria, ubicata in via Cristoforo Ricci) e al rione Libertà (in piazza San Modesto).

Redazione Bn