Il polmone verde è in salute, la villa comunale si prepara con eleganza e fantasia a vivere una nuova estate. In corso il rifacimento e prefezionamento delle aiuole e la pulizia dei viali. Fiori e decorazioni particolari, spicca la scritta "CittadiAriano", come il portale simbolo del tricolle che da anni è diventato l'unica vera voce arianese e non solo grazie ad un team dinamico e affiatato. Basta farsi un giro intorno al castello, per ammirare le spettacolari creazioni.
L'amministrazione è particolarmente impegnata negli interventi di miglioramento del verde e conclusi questi interventi ne partiranno altri che interesseranno ancora il parco pubblico oltre a vie e piazze del centro.
L’assessore Gambacorta, proprio attraverso cittadiariano, ha inteso ringraziare i giardinieri del Comune che, soprattutto in questo periodo, operano con grande impegno e passione: "E' proprio ricorrendo al servizio di questo infaticabile personale interno – sottolinea l’assessore al decoro urbano - che la nostra splendida Villa Comunale è così curata, ordinata, fiore all'occhiello della città".
Gianni Vigoroso