I top e i flop tra le fila granata, della sfida dell'Arechi tra Salernitana e Como:
MIGLIORI
Donnarumma: Voto 6.5 – Incontenibile nella prima frazione di gioco, dove segna una rete dopo 5' minuti raccogliendo un traversone perfetto di Rossi e salendo in cielo rubando il tempo all'estremo difensore lariano, ma colpisce anche un palo e spreca un'altra azione limpida; meno incisivo nella ripresa. Una gara dai due volti per l'attaccante partenopeo, che comunque è risultato il più incisivo del reparto offensivo granata.
Colombo: Voto 6.5 – Una gara tutta grinta e cuore. La grinta riesce a metterla in campo soprattutto nella prima frazione di gioco quando spinge tantissimo sulla corsia destra, diventando quasi un centrocampista aggiunto e sfiorando anche la rete con un'azione personale. Il cuore, invece, lo mette tutto quando si fa male e rimane in campo con una vistosa fasciatura e trascinandosi la coscia, visto che Menichini ha terminato i cambi.
Nalini: Voto 6.5 – Decisamente più in palla rispetto alla gara con il Cagliari, l'esterno veneto in più occasioni porta a spasso gli avversari. Veste anche i panni di rifinitore quando apparecchia per la testa di Zito un traversone con il contagiri, che l'ex irpino incredibilmente non tramuta in rete a due passi dalla linea bianca.
PEGGIORI
Coda: Voto 5.5 – Più seconda punta che centravanti, oggi, per lui che spesso quando non trova la giocata personale o quella con il compagno, decide di vestire i panni del suggeritore. Gioca un primo tempo accettabile, ma nel secondo tempo cala vistosamente.
Pestrin: Voto 5.5 – Un passo indietro rispetto a Cagliari, ma non è mancata la voglia per il capitano che ha giocato e lottato come un leone in mezzo al campo.
Zito: Voto 5.5 – E' l'uomo di maggiore qualità del centrocampo, e a tratti lo si vede quando decide di operare qualche giocata. Peccato per una condizione atletica pessima che non lo sorregge.