Doveva essere a casa, ristretto ai domiciliari, invece è stato trovato alla guida di un'auto e in possesso di documenti falsi e oltre un chilo e mezzo di marijuana e per questo lo hanno arrestato.
Si tratta di un 53enne napoletano fermato dai militari del Nucleo di polizia tributaria della Guardia di finanza di Benevento. L'operazione è scattata nei pressi del casello autostradale di Castel Del Lago, nel territorio di Benevento.
I militari in borghese hanno intimato l'alt all'auto condotta dall'indagato dopo che era stato notato nascondere una busta di colore verde. Le sorprese sono saltate fuori quando i finanzieri hanno aperto la busta nella quale erano stati nascosti 5 involucri con dentro 1,550 grammi di marijuana confezionata sottovuoto. Ed ancora l'uomo è stato trovato in possesso di documenti falsi e dai terminali è risultato essere sottoposto già agli arresti domiciliari per vecchie vicende. Per questi motivi, al termine dell'operazione, il 53enne è stato dichiarato in arresto e trasferito in carcere. L'auto, i documenti e la droga sono stati invece sequestrati.