Avellino

Ancora un suicidio ad Avellino. Nella tarda mattina di oggi un 40enne, P. P., si è tolto la vita. E' successo nella zona di via Morelli e Silvati, precisamente in via Luigi Imbimbo.

Sul posto vi sono gli uomini della Questura di Avellino che indagano per ricostruire l'accaduto. Il 40enne si sarebbe impiccato nel sottoscala della sua abitazione. Sul posto i sanitari del 118 che hanno fatto di tutto per tentare di salvargli la vita. 

Purtroppo il 40enne è riuscito a portare a fine il suo intento morendo in quel sottoscala. 

Fermento e disperazione nella zona. Si tratta delle case popolari che si trovano al di sopra della Mensa dei Poveri don Antonio Forte. Una zona in cui tutti si conoscono. Delle palazzine in cui tutti sanno tutto di tutti. Ma per adesso gli inquirenti non si sbilanciano nell'individuare le possibili cause che abbiano spinto il 40enne a farla finita. Poche ore prima ci aveva provato un 29enne a Taurasi. Una tragica escalation. Una ultima sequenza di disperazione e morte che segue quella che sembra non finire mai degli ultimi mesi. Solo un mese fa sempre ad Avellino si è consumata un'altra tragedia. 

Una donna, nota professionista del capoluogo, si è lanciata dal sesto piano di un Palazzo in via Campane, molti i testimoni dell'estremo gesto che raccontarono di un un rumore agghiacciante. 

La donna, figlia di un noto professionista della città, è morta sul colpo. Antonella Bonito si lanciò dal balcone disperata. Un gesto estremo, doloroso e tragico. L'intera città oggi è ripiombata nel dolore. Un giorno come tanti. Un giorno di dolore e rabbia per il mal di vivere che continua a mietere vittime. 

Redazione