Il nuovo Arcivescovo di Benevento Felice Accrocca si è recato in visita a palazzo Mosti per incontrare il sindaco di Benevento Fausto Pepe. Il colloquio, durato circa mezz’ora, è avvenuto in forma riservata. A margine il sindaco ha dichiarato: “Oggi ho avuto il piacere e l’onore di approfondire la conoscenza del nostro nuovo Arcivescovo al quale rinnovo i miei auguri di benvenuto a Benevento. A Mons. Accrocca auguro altresì che nel corso della sua esperienza pastorale in città abbia l’opportunità di sentirsi parte della nostra comunità per la quale, sono certo, sarà guida saggia ed autorevole”.
L'arcivescovo accrocca ha incontrato il sindaco Fausto Pepe
Prime visite istituzionali del pastore della Chiesa beneventana
Redazione Ottopagine