Benevento

Il nuovo Arcivescovo di Benevento Felice Accrocca si è recato in visita a palazzo Mosti per incontrare il sindaco di Benevento Fausto Pepe. Il colloquio, durato circa mezz’ora, è avvenuto in forma riservata. A margine il sindaco ha dichiarato: “Oggi ho avuto il piacere e l’onore di approfondire la conoscenza del nostro nuovo Arcivescovo al quale rinnovo i miei auguri di benvenuto a Benevento. A Mons. Accrocca auguro altresì che nel corso della sua esperienza pastorale in città abbia l’opportunità di sentirsi parte della nostra comunità per la quale, sono certo, sarà guida saggia ed autorevole”.